FASCIA B – I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Una vittoria a testa nell’ultimo week-end. Gli Allievi Under 16 vincono il Derby (1-4) contro  l’Atletico Acquaviva. Sconfitta per i Giovanissimi Under 14 (0-1) contro il Calcio Ragazzi Valenzano.

Under 16 Allievi – FASCIA B

Atletico Acquaviva – Football Acquaviva 1-4

I Biancoblu della Football vincono l’attesissimo Derby contro l’Atletico Acquaviva. Nonostante il gran caldo, la Football Acquaviva riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio di due gol, grazie a due autoreti della difesa rossoblù avversaria (la prima scaturita da un tiro di Colaninno e la seconda da un tiro-cross di Novielli). Nel secondo tempo l’Atletico accorcia le distanze su una sbavatura della difesa biancoblu e nel finale le reti di Tunzi e Marziliano chiudono la gara sul risultato di 1-4 in favore della Football Acquaviva.

Under 14 Giovanissimi – FASCIA B

Football Acquaviva – Calcio Ragazzi Valenzano 0-1

Sconfitta che sa di beffa per i Giovanissimi che si arrendono solamente negli ultimi minuti di gara ad un gran tiro dell’attaccante del Valenzano che regala la vittoria ai suoi. A nulla è servito l’arrembaggio degli ultimi secondi, quando il portiere del Valenzano ha salvato sulla linea l’offensiva dei biancoblu. Risultato finale 0-1.

Con il turno di riposo da affrontare nel prossimo week-end per entrambe le squadre, si chiude il mini-torneo sperimentale con ottimi spunti per l’inizio della prossima stagione.

Leave a Reply