FASCIA B – RISULTATI SETTORE GIOVANILE

Una vittoria ed una sconfitta nella prima giornata dei Tornei Sperimentali – FASCIA B per il settore giovanile. Prima vittoria per i Giovanissimi Under 14 (4-0), all’esordio assoluto su di un campo a 11; sconfitta invece per gli Allievi Under 16 (5-2) contro la Silvium Gravina.

Under 16 Allievi – FASCIA B

Silvium Gravina – Football Acquaviva 5-2

Esordio amaro per gli Allievi che sbagliano l’approccio alla gara e subiscono tre reti nei primi minuti del primo tempo. Nella ripresa i biancoblu provano a rimettere in equilibrio il match con un gran destro dal limite dell’area di Cosmo ed un calcio di rigore trasformato da Colaninno, ma ancora il Gravina trova altre due reti per il definitivo 5-2.

 

Giovanissimi Under 14

Football Acquaviva – Arcobaleno Triggiano 4-0

Ottima prestazione per i Giovanissimi  che mantengono il pallino del gioco per quasi tutta la gara giocata al Giammaria. Tante le occasioni da gol per i biancoblu, che trovano il doppio vantaggio nei primi 45 minuti di gioco grazie alle reti di Artellis e Lorè. Nel secondo tempo, nonostante la girandola di cambi, Navarra e Romanelli chiudono definitivamente il risultato sul 4-0.

Leave a Reply