Giudice Sportivo – 15ª giornata

GARE DEL 5/1/2020

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
GARA DEL 5/1/2020 REAL S.GIOVANNI – AUDACE CAGNANO
Esaminati gli atti ufficiali; rilevato che l’arbitro al 3° del primo tempo, alla presenza dei capitani di entrambe le squadre constatava che il campo era impraticabile a causa del vento e che sospendeva definitivamente la gara
DELIBERA
ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 comma 4 Regolamento L.N.D., di demandare al C.R.P. l’adozione dei provvedimenti di sua competenza in ordine al completamento della gara dal 3° del primo tempo.

PREANNUNCIO DI RECLAMO
GARA DEL 5/1/2020 FOGGIA INCEDIT – IDEALE BARI
Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società A.S.D. IDEALE BARI si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

GARA DEL 5/1/2020 VIRTUS ANDRIA – VIRTUS SAN FERDINANDO
Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società POL. D. VIRTUS ANDRIA si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A carico di società
AMMENDA

Euro 450,00 Sport Lucera
Durante tutto il corso della partita, propri tifosi esplodevano numerosi petardi ed accendevano fumogeni (1^ recidiva); inoltre lo spogliatoio arbitrale risultava sporco e privo di acqua calda.

A carico di dirigenti
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 30/01/2020

Gecaleanu Marian Razvan
(Virtus Andria)