Comunicato ufficiale: Giovanni Campanelli

ASD Football Acquaviva comunica di aver tesserato il calciatore Giovanni Campanelli.

Nato a Bari il 10 agosto 2001, Giovanni è un esterno d’attacco molto duttile, dotato di buona tecnica, ottime capacità atletiche, grande generosità e spirito di sacrificio.

Sono state proprio queste caratteristiche a convincere la Società a credere in Giovanni e a ritenerlo il profilo giusto da inserire in un organico già affiatato e collaudato, con la convinzione che proprio in maglia biancoblu Giovanni potrà completare il suo percorso di crescita dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi del Club.

Campanelli, cresciuto calcisticamente nella Nick Calcio Bari e nelle squadre giovanili del Matera (Under17 e Berretti) e FBC Gravina (Juniores), nell’ultima stagione ha vissuto le esperienze con Virtus Matino (Promozione) e Vigor Bitritto (Promozione)

Benvenuto e un grande in bocca al lupo, Giovanni!

#BenvenutoGiovanni
#ForzaFootball