La Card “Emozione Biancoblu” è pensata e realizzata per i tifosi più fedeli della Football Acquaviva.

Acquistando la tessera e sarà possibile usufruire di servizi e agevolazioni esclusive:

• Ingressi gratuiti allo stadio Giammaria con posto garantito in occasione delle partite del campionato di Promozione 20/21 e della Coppa Italia Promozione 20/21
• Sconto del 15% sul merchandising ufficiale della stagione 2020/2021.
• Accesso esclusivo a convenzioni e promozioni speciali per l’acquisto di beni e servizi presso gli sponsor della A.S.D. Football Acquaviva che saranno comunicate sul sito ufficiale asdfootballacquaviva.it

COSTI TESSERE
25€ (over 18)
15€ (under 18)

 

Termini e condizioni d’uso delle Tessere Stagione Sportiva 2020/2021

  1. La tessera è nominativa e dà diritto ad assistere alle Partite Casalinghe (ovvero alle partite di calcio che la Prima Squadra della A.S.D. Football Acquaviva (di seguito la “Football Acquaviva”) disputerà “in casa” secondo i Regolamenti Sportivi applicabili) del Campionato Regionale di Promozione 2020/2021, nel rispetto del calendario, delle date, orari e luoghi stabiliti dalla Lega Nazionale Dilettanti – F.I.G.C. e relative possibili variazioni, qualsiasi sia la causa di tali variazioni. La tessera, come infra definito, riconosce come fatto notorio che variazioni di calendario, così come l’eventuale annullamento e rinvio di una gara, con conseguente modifica di data, orario ed eventualmente luogo di disputa delle gare devono considerarsi modalità che rientrano nella normale prassi organizzativa degli eventi sportivi e in ogni caso sono da intendersi come situazioni possibili ed eventuali per le quali il tesserato accetta il rischio che si verifichino. Tali variazioni devono pertanto essere tenute in conto dal tesserato all’atto di acquisto della tessera. Il tesserato ha quindi l’onere di informarsi e di aggiornarsi tempestivamente in merito all’effettivo giorno, ora e luogo di svolgimento delle Partite Casalinghe. Tali variazioni non danno diritto al rimborso parziale della tessera, né all’indennizzo per eventuali pregiudizi o al risarcimento dei danni diretti e indiretti che dovessero derivare dalle variazioni stesse.
  2. L’emissione della tessera è vincolata alla presa visione e accettazione dei presenti termini e delle condizioni d’uso e di accesso alle manifestazioni calcistiche, nella versione di volta in volta vigente. È Titolare il soggetto che, debitamente identificato e previa sottoscrizione del contratto di tesseramento, ottiene l’emissione della tessera a suo nome (di seguito anche “Tesserato”).
  3. La tessera è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi, salvo i casi e secondo le modalità previste dalla normativa di legge in materia e dalla Football Acquaviva; il tesserato è responsabile di tutte le conseguenze che derivassero dall’utilizzo del titolo di accesso da parte di terzi. Il tesserato si impegna pertanto a: (i) non consentirne comunque l’utilizzo della propria tessera da parte di soggetti cui è inibito l’ingresso ad impianti sportivi (e/o l’acquisto dei relativi titoli di accesso) ai sensi della Legge n. 41/2007, (ii) non utilizzarlo per farne commercio o speculazione (iii) non mettere in vendita o rivendere il posto, né cedere a terzi il titolo di accesso (anche tramite piattaforme di vendita on line che alimentano il fenomeno del cosiddetto secondary ticketing, quale a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: Viagogo, Ticketbis, Ticket4football ecc.), anche nell’ambito di un’offerta di servizi e/o prodotti complementari o all’interno di pacchetti eterogenei a pagamento anche per un singolo evento, fatti salvi i casi espressamente ammessi dalla Football come meglio infra dettagliati. Il personale addetto agli impianti sportivi accerterà, in conformità alle prescrizioni la conformità dell’intestazione del titolo di accesso alla persona fisica che lo esibisce, richiedendo l’esibizione di un valido documento d’identità, e negando l’ingresso in caso di difformità, nonché a coloro che sono sprovvisti del documento. Football ha facoltà di non erogare o di interrompere in via definitiva il servizio nei confronti del tesserato e di chiunque ne sia trovato in possesso e/o abbia messo a disposizione e/o fruito della tessera nel mancato rispetto delle presenti Condizioni Generali e suoi Allegati, non dando luogo ad alcun diritto di rimborso totale o parziale del corrispettivo da parte del tesserato o del terzo utilizzatore.
  4. Al Titolare della tessera è data facoltà di cedere, ai termini e condizioni infra specificati, previo consenso della Football Acquaviva, il titolo di accesso alle gare, attraverso la modalità “Cambio Nominativo” (cessione a titolo gratuito della tessera). In tal caso per usufruire del servizio, sarà cura del Tesserato provvedere ad informare il cessionario circa il trattamento dei dati e, ove necessario, ottenere l’autorizzazione alla comunicazione degli stessi a Football Acquaviva. La facoltà di cessione del titolo di accesso è comunque subordinata ai limiti eventualmente imposti, anche in occasione di singole gare, dalle competenti autorità. La cessione non autorizzata del titolo di accesso e l’uso indebito del sistema di cambio nominativo, costituiscono un uso illecito della tessera. Ove la Società rilevi eventuali usi illeciti della tessera, lo stesso potrà essere, a discrezione della Società, sospeso per una o più gare o revocato. Il trattamento dei dati personali del cessionario avverrà esclusivamente per le finalità di erogazione del servizio, per un tempo di conservazione congruo alle necessità dello stesso e secondo le disposizioni di legge.
  5. In caso di sospensione delle gare dopo l’inizio del secondo tempo, la tessera non sarà valida per la gara di recupero. Il Tesserato prende altresì atto e accetta che decisioni di autorità sportive o di pubbliche autorità di fare disputare una o più Partita/e Casalinga/e in “campo neutro”, cioè in stadi diversi dal “Giovanni Giammaria” o a porte chiuse, e/o eventuali chiusure di settori disposte per Legge o provvedimento di autorità pubbliche o sportive, non potranno essere in alcun caso e per alcun titolo imputate alla Football e non comporteranno in alcun caso il diritto al rimborso parziale della tessera e/o la riduzione del corrispettivo e/o il diritto del Tesserato di ricevere risarcimenti o indennizzi e le spese di trasferta, in caso di squalifica del campo, saranno a carico del Tesserato. La predetta limitazione non opera nei casi di inadempimento colpevole ex art. 1218 c.c. della Football Acquaviva, restando inteso che non può essere considerato inadempimento colpevole della Football Acquaviva l’impossibilità di assistere alla partita per cause di forza maggiore, caso fortuito o per disposizioni degli organismi o delle Autorità competenti in seguito a fatti e/o eventi non dipendenti da responsabilità diretta della Football Acquaviva.
  6. La tessera ha validità di una stagione sportiva (intendendosi per stagione sportiva il periodo dal 1° luglio al 30 giugno dell’anno successivo) con decorrenza dalla prima Partita Casalinga successiva all’emissione del titolo di accesso. Per accedere allo Stadio il Titolare dovrà utilizzare la tessera in suo possesso emesso dalla Football Acquaviva, sulla quale sarà leggibile il proprio nominativo (Nome e Cognome). La suddetta tessera sarà il solo documento valido che legittima l’ingresso allo Stadio, pur non escludendo la possibilità di essere sottoposti a controlli di sicurezza ulteriori e la possibilità di richiesta di (e l’obbligo di ottemperare alla) esibizione di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente di guida).
  7. Il Tesserato, preso atto che all’interno dello Stadio possono essere effettuate riprese fotografiche e/o audio e video, acconsente ad essere fotografato, ripreso o filmato dalla Football, e / o eventuali terzi dalla stessa incaricati, la quale avrà il diritto di utilizzare, trasmettere, pubblicare, diffondere, concedere in licenza, senza limiti territoriali né temporali, e senza alcun obbligo di pagamento di denaro o di altra forma di corrispettivo, la voce, l’immagine e il ritratto dello stesso per mezzo di video dal vivo o registrati, con libertà di utilizzazione su qualsiasi supporto utilizzato per la fissazione delle immagini e delle prestazioni quali audio, video, foto, filmati, supporti multimediali, supporti digitali, riprese televisive, supporti magnetici e qualsiasi altro mezzo tecnologico attualmente conosciuto (ivi inclusi il mezzo televisivo, Internet e/o altre reti telematiche) o che sarà in futuro inventato, per usi redazionali in relazione alle iniziative editoriali realizzate dagli organi ufficiali di comunicazione della società (in qualsiasi lingua pubblicate), per la messa in onda su televisioni pubbliche, private e a pagamento, tramite Internet e/o applicazioni mobili, in sale cinematografiche ed ogni altro mezzo di comunicazione, per finalità di archivio, per l’erogazione di servizi offerti a qualsiasi titolo al pubblico e a scopo promo-pubblicitario, sempre nel rispettato dei diritti relativi all’onore e alla reputazione ed entro i limiti stabiliti dalla vigente normativa.
  8. Il Tesserato è obbligato – adottando misure di massima cautela – alla custodia e al buon uso della Tessera (o eventuale altra tessera di fidelizzazione utilizzata dalla società in sostituzione) ed è pertanto responsabile di tutte le conseguenze che derivassero dall’utilizzo della stessa da parte di terzi. In caso di smarrimento, perdita, furto, o sottrazione, il titolare della tessera è tenuto a presentare tempestivamente denuncia alle Autorità competenti. Previa esibizione alla Football Acquaviva della denuncia, il Titolare potrà fare richiesta di una nuova tessera, dietro pagamento del costo della stessa. La tessera potrà essere sospesa per una o più gare ufficiali e divenire pertanto inutilizzabile quale titolo di accesso allo stadio per tale periodo, senza che ciò comporti il pagamento di alcun risarcimento, anche pro quota, restituzione del corrispettivo pagato o indennizzo, qualora il suo Titolare abbia colposamente (ad esempio per negligente custodia o ritardata comunicazione alla Football Acquaviva del furto o dello smarrimento della tessera) o volontariamente consentito ad altro soggetto di fare uso (o tentare di fare uso) della tessera quale titolo di accesso allo stadio.
  9. L’utilizzo della tessera comporta l’accettazione delle presenti condizioni nonché, nonché di qualsiasi altra disposizione, precetto, codice o regolamento applicabile a chi accede allo stadio per assistere alla partita, adottato dalla Football Acquaviva e pubblicato sul sito asdfootballacquaviva.it o presso l’impianto sportivo. Il suddetto Regolamento si troverà sul sito www. asdfootballacquaviva.it. Il rispetto di detto Regolamento è condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza degli spettatori nell’impianto sportivo. Inoltre, l’accesso all’impianto sportivo può comportare la sottoposizione dell’interessato a controlli di prevenzione e sicurezza sulla persona e nelle eventuali borse e contenitori al seguito (cui egli dovrà assoggettarsi), finalizzati esclusivamente ad impedire l’introduzione nello stadio di oggetti o sostanze illecite, proibite o suscettibili di indurre o provocare atti di violenza.
  10. Qualora nel corso della stagione sportiva oggetto di tesseramento il Tesserato fosse sottoposto a provvedimento amministrativo o giudiziario che determini il divieto di accesso agli stadi (Legge 401/89 e successive modificazioni) o si rendesse responsabile di violazioni del “Regolamento d’uso dell’impianto”, o violasse il divieto di cessione di cui ai precedenti articoli, la tessera potrà essere annullata o sospesa e l’accesso allo stadio disabilitato, senza che il Titolare abbia diritto a ricevere risarcimenti o indennizzi per il mancato utilizzo della tessera.
  11. Il Tesserato è tenuto a comportarsi in maniera tale da non arrecare disturbo agli altri spettatori e a non compiere azioni tese a denigrare, offendere, o contestare in maniera plateale persone, autorità ed istituzioni pubbliche e/o private, nonché il Club e la squadra ospite e i rispettivi dipendenti e/o rappresentanti, il personale di sicurezza, gli steward e le hostess, i tifosi della squadra avversaria. La società pertanto avrà facoltà di allontanare lo spettatore dall’impianto sportivo e, nei casi più gravi, annullare il tesseramento.
  12. La tessera potrà essere ritirata, annullata, disattivata o il suo uso inibito temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento nei casi previsti dalla legge e dalle presenti condizioni e dal Codice di Regolamentazione della Cessione dei Titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche.
  13. Trattandosi di fornitura di servizi relativi al tempo libero di cui all’art. 59 comma 1 lett.n) del Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005 così come modificato dal d.lgs. 21/2014), non è conferito agli acquirenti della tessera il diritto di recesso di cui all’art. 52 e seguenti del Codice del Consumo.
  14. I termini e le condizioni d’uso delle tessere sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia concernente la validità, l’applicazione, l’interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione delle presenti condizioni d’uso verranno deferite alla Camera di Commercio di Bari e risolte secondo il Regolamento di Conciliazione dalla stessa adottato. Qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro esclusivamente competente è quello di Bari, ovvero quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del Cliente, ove rivesta la qualifica di consumatore ai sensi del D.lgs. n. 206/2005 18. I dati personali del Tesserato saranno trattati, anche mediante l’ausilio di strumenti elettronici, nel rispetto della normativa applicabile in relazione al trattamento e protezione dei dati personali.