Undicesima di Campionato: condizioni e modalità di accesso per il pubblico

ASD Football Acquaviva rende noto che in occasione del match di “Campionato di PromozioneFootball Acquaviva – Lucera Calcio, in programma domenica 21 novembre 2021 alle ore 14.30 presso lo Stadio “Giammaria” di Acquaviva l’ingresso sarà riservato ai possessori della “Tessera Sostenitore EMOZIONI BIANCOBLU” o subordinato all’acquisto del biglietto di ingresso.

Per i non possessori della Card, il tagliando di ingresso sarà acquistabile in prevendita contattando i seguenti numeri 388 2467268 – 320 8262370 – 339 8029783 oppure nella giornata di venerdì 19 novembre dalle 17:00 alle 20:00 presso lo Stadio “Giammaria”, al costo unico di 3 euro. Per le donne e gli under 15 (che dovranno esibire all’ingresso un documento d’identità in corso di validità) l’accesso sarà gratuito.

L’accesso all’impianto sarà consentito dalle ore 13.30 alle ore 14:45 (ovvero fino a 15 minuti dopo l’inizio del match). L’ingresso nel secondo tempo del match sarà consentito ai soli possessori del titolo d’accesso.

All’ingresso, sarà richiesta l’esibizione del ticket, unitamente al documento d’identità in corso di validità.

I possessori del titolo d’accesso, incedibile, dovranno rispettare le seguenti prescrizioni:

– indossare il proprio dispositivo di protezione individuale già all’entrata e per l’intera durata della permanenza all’interno dello stadio “Giammaria”;

– sottoporsi al controllo della temperatura corporea;

– occupare esclusivamente il posto assegnato, rispettare la distanza interpersonale prevista dal più recente DPCM ed evitare conseguentemente contatti e assembramenti.

Si raccomanda inoltre di raggiungere lo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della gara così da evitare assembramenti all’ingresso.

La capienza dell’impianto, ridotta in base alla normativa vigente, consentirà l’accesso a soli 565 spettatori, di cui 113 ospiti.

COSTI BIGLIETTI TRIBUNA

Biglietto: 3€ (over 15)

Gratuito: donne e under 15

Per informazioni e segnalazioni:

388 2467268 – 320 8262370 – 339 8029783

info@asdfootballacquaviva.it