I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Weekend positivo per il settore giovanile che registra la prima vittoria in campionato della Juniores U19 e il successo (3-0) dei Giovanissimi U15 nel derby con l’Atletico Acquaviva; sconfitti invece con lo stesso risultato (3-0) gli Allievi U17 sempre nel derby cittadino con l’Atletico Acquaviva.

Giovanissimi Under 15

Atletico Acquaviva – Football Acquaviva 0-3

L’Under 15 conferma l’ottimo stato di forma e consolida il secondo posto in classifica vincendo anche il derby di ritorno contro l’Atletico Acquaviva. Al Giammaria, sotto la pioggia battente di lunedì, i biancoblu si impongono con un netto 3-0 grazie alle reti di Flace, Lorè ed una autorete.

CLASSIFICA – GIRONE P

Ist. Di Cagno Abbrescia 16 pt.

Football Acquaviva 13 pt.

Levante Azzurro 10 pt.

Atletico Acquaviva 7 pt.

Bulldog Capurso 0 pt.

 

Allievi Under 17

Football Acquaviva – Atletico Acquaviva 0-3

Allievi sconfitti nel derby di categoria giocato domenica mattina al Giammaria; i biancoblu, comunque protagonisti di una buona partita, reggono la parità per tutto il primo tempo ma nella ripresa, complice anche un calo fisico, subiscono le tre reti che decidono il match.

CLASSIFICA – GIRONE H

Levante Azzurro 22 pt.
Nicassio 13 pt.
Atletico Acquaviva 11 pt.

Invictus Lam Academy 10 pt.

Ist. Di Cagno Abbrescia 10 pt.

Football Acquaviva 0 pt.

 

Juniores Under 19

Football Acquaviva – Ostuni 1945 4-3

Partita sconsigliata ai deboli di cuore quella giocata sabato pomeriggio dall’Under 19 biancoblu; i ragazzi di mister Colapietro raccolgono finalmente il primo meritato successo dopo tante buone prestazioni che tuttavia non avevano fruttato alcun punto in classifica. I biancoblu partono forte e si portano in vantaggio di tre reti (3-0) grazie ai gol di Lassandro (2) e Macchia prima di subire la rimonta dell’Ostuni che accorcia le distanze fino al 3-2. Nel finale di gara i biancoblu allungano nuovamente grazie alla rete del 4-2 siglata da Nico ma subiscono anche la marcatura del 4-3 dell’Ostuni che rende il finale concitato ed entusiasmante. Al triplice fischio esplode la gioia dei ragazzi in maglia biancoblu che festeggiano con merito il primo successo in campionato!

CLASSIFICA – GIRONE E

Virtus Locorotondo 1948 10 pt.
Arboris Belli 1979 9 pt.
Noci Azzurri 2006 7 pt.
Santeramo Calcio 6 pt.
Ostuni 1945 6 pt.
Martina Calcio 1947 6 pt.
Soccer Team Fasano 6 pt.
San Vito 6 pt.

Football Acquaviva 3 pt.
Avanti Altamura 0 pt.

Leave a Reply