Football Acquaviva Settore Giovanile Allievi Giovanissimi U15 U17

I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Weekend di derby per il settore giovanile: nella doppia sfida con l’Atletico Acquaviva, vincono i Giovanissimi Under 15 (4-1) e perdono gli Allievi Under 17 (7-0)

Giovanissimi Under 15

Football Acquaviva – Atletico Acquaviva 4-1

Ottima prestazione dei biancoblu che si impongono sui pari età dell’Atletico in un match che nel computo delle occasioni da rete non ha avuto storia. Tantissime infatti le occasioni create ma non sfruttate dai ragazzi di mister Tafuni che a metà del primo tempo si ritrovano addirittura in svantaggio nell’unica azione offensiva dei rossoblù. Ma con pazienza e ottime trame di gioco i biancoblu riescono prima a raggiungere il pareggio con Cosmo e poi dilagano con le reti del solito Cosmo, Ventura e Novielli.

Allievi Under 17

Atletico Acquaviva – Football Acquaviva 7-0

Copione inverso nel match tra le due squadre under 17. I rossoblù hanno la meglio in un match a senso unico, imponendosi con un punteggio netto. I biancoblu invece, autori comunque di una buona prova, hanno cercato in tutti i modi la via della rete senza tuttavia riuscirci nel corso di tutto il match.