I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Under 19

Dima Team-Football Acquaviva 2-3

Buon test amichevole per l’under19 di mister Colapietro scesa in campo ieri contro la Dima Team Santeramo, impegnata nel campionato di terza categoria. 3-2 in favore dei biancoblu il risultato finale con tre reti messe a segno da Longobardi. Prosegue il percorso di avvicinamento al campionato, che vedrà i biancoblu esordire sabato 23 ottobre.

Under 17

Football Acquaviva-Nicassio 0-6

Di Cagno Abbrescia-Football Acquaviva 4-0

Doppio impegno nel weekend per gli Allievi dell’under 17 che a sole 24 ore dal match di domenica contro la forte Nicassio, subiscono una nuova sconfitta il lunedì a Bitetto contro i pari età del Di Cagno Abbrescia.

Under 15

Football Acquaviva-Di Cagno Abbrescia 0-2

Sconfitta all’esordio in campionato l’under 15 in un match molto equilibrato con i pari età del Di Cagno Abbrescia. 2-0 in favore degli ospiti il risultato finale, ma i biancoblu hanno giocato alla pari dimostrando di avere le qualità per affrontare un campionato e un girone di buon livello.