articolo-fooball-acquaviva-foggia-incedit-statistiche

MATCH STATS: numeri e curiosità sulla sfida contro il Foggia Incedit

I biancoblu della Football e i rossoblù dell’Incedit si sono affrontati due volte, entrambe nella doppia sfida di andata e ritorno del Campionato di Prima Categoria 2019/20: il bilancio è di una vittoria a testa, con la Football Acquaviva trionfante per 2-1 nel match di andata del 13/10/19 giocato al Giammaria grazie alle reti di Carnevale e Pastore, e i rossoblù vincitori 1-0 nella gara di ritorno del 02/02/20 giocata a Foggia.

Perfetta parità (2/2) anche nel bilancio delle reti realizzate e subite negli scontri diretti.

In questa stagione l’Incedit occupa la 6ª posizione in classifica grazie ai 6 punti conquistati nelle prime tre gare di campionato, mentre i biancoblu occupano l’11ª posizione in graduatoria con 1 punto ottenuto nei primi tre confronti di stagione.

Sono invece 5 le reti realizzate e 3 quelle subite dai foggiani in questa stagione, mentre per i biancoblu il bilancio è di 9 reti subite e 6 realizzate.