FILIPPO TAFUNI LASCIA LA GUIDA DELLA PRIMA SQUADRA E DIVENTA IL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE

La Football Acquaviva comunica che nella stagione 2021/2022 Filippo Tafuni non sarà alla guida della Prima Squadra nel campionato di Promozione. Il tecnico ha accettato la proposta della Società di ricoprire l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile, un ruolo di fondamentale importanza che la società ha voluto affidare ad una persona estremamente competente e di fiducia come Filippo, profondo conoscitore della filosofia del Club e della realtà giovanile locale, già tecnico delle formazioni giovanili biancoblu negli scorsi anni.

La società e tutti i tifosi saranno sempre grati a Filippo per il lavoro svolto nella breve ma indimenticabile parentesi della passata stagione, la prima dei biancoblu in Promozione, in cui abbiamo vissuto emozioni indimenticabili.

Grazie Filippo, e buon lavoro.

#ForzaFootball 🔵⚪