NOTA DELLA SOCIETÀ

ASD Football Acquaviva, preso atto della lettera aperta sottoscritta dai capitani delle società di Promozione pugliese, tra i quali il suo capitano Daniele Leo, si dissocia dal contenuto della stessa e dalle richieste formulate dai calciatori. Nello specifico, la Football Acquaviva tiene a evidenziare l’impossibilità oggettiva di applicare – come richiesto dai capitani – anche per le società di Promozione il protocollo anti-Covid 19 in uso nel Campionato Nazionale di Serie D, tenuto conto degli oneri economici e organizzativi richiesti dal suddetto protocollo, al momento insostenibili per una società dilettantistica del nostro livello.

Nel pieno rispetto della autonomia e della libertà di pensiero dei calciatori e dei loro rappresentanti, pur condividendo il desiderio di ritornare al più presto sui campi di gioco, ci sentiamo costretti a non avallare le richieste avanzate e le soluzioni proposte dagli atleti.