Football Acquaviva – Borgorosso Molfetta: le condizioni di ingresso per il pubblico

Per Football Acquaviva – Borgorosso Molfetta, incontro della terza giornata del Campionato di Promozione 2020/21 in programma domenica 18 ottobre allo stadio “Giammaria” di Acquaviva delle Fonti (calcio d’inizio ore 15:30), sarà consentita la presenza del pubblico sugli spalti in misura pari al 15% della capienza massima dell’impianto. Nello specifico, potendo la gradinata principale del Giammaria contenere 1000 unità, sarà consentito l’accesso a 150 spettatori.

L’ingresso sarà riservato ai possessori della “Tessera Sostenitore EMOZIONI BIANCOBLU” o subordinato all’acquisto del biglietto di ingresso.
La prevendita dei tagliandi sarà attiva nelle prossime ore e si potranno acquistare chiamando i numeri 388 2467268320 8262370339 8029783 o presso la biglietteria dello stadio nei giorni di venerdì 16 ottobre (dalle 16 alle 19:30) e domenica (dalle 11 alle 13). La biglietteria dello stadio resterà chiusa nel tempo immediatamente precedente l’inizio della gara.

Con l’acquisto del biglietto sarà consegnato il modulo di autocertificazione obbligatorio per l’ingresso allo stadio, ove verrà misurata la temperatura ad ognuno degli spettatori autorizzati ad assistere al match.

Gli spettatori dovranno assistere alla gara indossando la mascherina e mantenendo il distanziamento sociale di almeno 1 metro. Per questa ragione ciascuno dovrà rispettare il posto contrassegnato che gli sarà indicato in tribuna dal personale preposto.

La società invita i sostenitori ad acquistare le tessere o i biglietti nei giorni precedenti la gara e a recarsi allo stadio con anticipo così da evitare assembramenti all’ingresso.

COSTI BIGLIETTI TRIBUNA
Biglietto: 3€ (over 15)
Gratuito: donne e under 15

Per informazioni è possibile scrivere a info@asdfootballacquaviva.it