Comunicato ufficiale: Giuseppe D’Amato

ASD Football Acquaviva comunica di aver tesserato il calciatore Giuseppe D’Amato, attaccante classe 2001.

Nato a Bari il 19 dicembre 2001, D’Amato cresce nei settori giovanili del Green Park, Wonderful Bari e Toritto dove, sotto l’egida del mister Onofrio Colasuonno, disputa il campionato Allievi che l’anno seguente lo proietterà nella Juniores della Fortis Altamura (Eccellenza). Nella scorsa stagione, l’esperienza a Bitritto, con la Vigor, nel campionato di Promozione.

L’arrivo di Giuseppe rappresenta un importante innesto nel reparto offensivo biancoblu, e ricalca la volontà della società di puntare su una rosa composta da calciatori giovani ma estremamente motivati a confrontarsi nel campionato di Promozione.

Da tutto il Club, il benvenuto e un grande in bocca a lupo a Giuseppe!

#BenvenutoGiuseppe
#ForzaFootball