I risultati del Settore Giovanile

L’Under 17 vince ancora in casa. I Giovanissimi tornano a mani vuote da Castellana Grotte. Ottimo pareggio per gli Esordienti in quel di Castellaneta.

UNDER 17

Football Acquaviva – Avanti Altamura 5 – 0

Gli Allievi di mister Colapietro chiudono da imbattuti il loro girone, grazie agli undici successi e un solo pareggio nelle dodici gare disputate. Nella prima frazione di gara, i biancoblu sono assoluti padroni del campo, con la squadra ospite mai pericolosa dalle parti di Mangiallardo. Poco prima dello scadere del primo tempo è Linzalone a sbloccare la gara, complice una deviazione del difensore avversario. Qualche minuto più tardi è lo stesso Linzalone a trovare la rete del raddoppio con una gran conclusione dal limite dell’area. Nella ripresa i biancoblu arrotondano il punteggio con le reti di Longobardi, Bruno e Delmonte, chiudendo la gara sul risultato di 5-0.

UNDER 15

Giovani Aquile Rutigliano – Football Acquaviva 5 – 1

I ragazzi di mister Tafuni, sul sintetico “Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte, nell’ultima gara del girone, tengono testa alla più esperta Giovani Aquile Rutigliano fino alla fine primo tempo, chiuso sul punteggio di 1-1. La squadra di casa si porta in vantaggio con un tiro da fuori area sul quale nulla può Mangiallardo ma è Novielli, in contropiede, a ristabilire la parità poco prima dell’intervallo. Nella ripresa la squadra di casa fa valere la sua fisicità andando in rete per ben quattro volte (due direttamente da calcio piazzato) chiudendo la gara sul punteggio di 5-1.

ESORDIENTI A 9 – GIRONE E

Fortitudo – Football Acquaviva 2 – 2

Combattuto il match degli Esordienti giocato sul campo comunale di Castellaneta. Primo tempo a senso unico per gli ospiti biancoblu, terminato sul 5-0. Più combattuto il secondo tempo terminato in parità e terzo tempo vinto dalla squadra di casa. Risultato finale 2-2.